Samsung aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop il Galaxy A5 (SM-A500FU) Italia

Samsung ha iniziato il rilascio anche in Italia di Android in versione 5.0.2 Lollipop per il suo Galaxy A5 (SM-A500FU), versione “no brand”.

L’aggiornamento può essere installato in modalità OTA, direttamente dal device connesso preferibilmente ad una rete Wi-Fi e con batteria carica. Il firmware, build è A500FUXXU1BOE6, ha un “peso” di circa 850MB.

Non ci sono dettagli sulle novità di questo aggiornamento che offre una rinnovata interfaccia utente TouchWiz, rivista in chiave Material Design, animazioni migliorate e tutte le modifiche introdotte da Android Lollipop.

Samsung Galaxy A5 è disponibile online da GliStockisti a 289 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 33 modelli migliori. Per vedere le altre 137 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy A5 è disponibile su a 283 euro.

(aggiornamento del 09 July 2015, ore 03:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy Tab S 2 e Galaxy Tab E: i possibili prezzi in Europa
Next Galaxy S5 Neo: continuano gli avvistamenti del nuovo medio di gamma Samsung

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy S7: confermate due varianti, SM-G930 e SM-G935

In attesa di avere i primi riscontri su quale processore utilizzerà Samsung per la prossima generazione di Galaxy S7, quest'oggi vengono confermate per la prima volta le due varianti che
Samsung

Galaxy Note 3: Super AMOLED ma non per tutti, forse alcuni mercati con pannello LCD

Non sarebbe la prima volta che Samsung propone sul mercato display diversi per lo stesso modello di smartphone, già in passato è successo con il Nexus S commercializzato nel nostro
Samsung

Samsung pensa ad un nuovo Gear Fit: sempre curvo ma con più sensori

Potrebbe essere presentato durante il corso dell'anno la nuova versione del Gear Fit, bracciale di Samsung che ha portato una ventata di novità nel panorama indossabili all'inizio dello scorso anno.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply