Rumor | Si continua a parlare di display curvo per Galaxy Note 4, corpo in metallo e fotocamera con OIS

A inizio mese avevamo già trattato la possibilità che il prossimo phablet di Samsung, Galaxy Note 4, potesse presentare un nuovo display curvo, andando a riprendere quanto mostrato in passato con Samsung Youm. Oggi continuiamo a parlare di questa possibilità dal momento che i media coreani, specialmente ET News, ritengono che possa trattarsi di una delle prossime caratteristiche chiave di Galaxy Note 4, anche in virtù del fatto che Samsung avrebbe incrementato del 50% la produzione di questo genere di schermi, segno che, in ogni caso, qualcosa bolle in pentola.

Gli altri argomenti trattati, sempre riguardo Note 4, includono la presenza di una doppia variante, una classica realizzata in policarbonato e una, neanche a dirlo, in metallo. Non è ancora chiaro se la versione realizzata con corpo in metallo sia in realtà quella standard e l'utilizzo del policarbonato sia destinato a un possibile Galaxy Note 4 Neo. Per il momento non è ancora possibile sapere con certezza quale sarà la scelta definitiva.

Per finire, si torna a parlare della fotocamera, in relazione alla presenza di uno stabilizzatore OIS impiegato in un modulo fotografico da 16 MegaPixel. Sebbene la risoluzione sia sicuramente attendibile, dal momento che potrebbe benissimo trattarsi del medesimo modulo presente su Galaxy S5, la presenza dello stabilizzatore OIS rimane ancora in dubbio, dal momento che non è la prima volta che viene incluso nelle future caratteristiche di un top di gamma Samsung, salvo poi deludere le aspettative degli appassionati.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *