Rumor: Nikon pronta ad acquistare la divisione fotocamere mirrorless di Samsung

Nelle ultime ore nel web sono cominciati a circolare rumor piuttosto forti: secondo Mirrorless Rumors Nikon avrebbe acquistato, o sarebbe in procinto di acquistare, la tecnologia NX delle fotocamere mirrorless di Samsung.

A dir la verità le prime indiscrezioni erano già partite nel mese di Settembre, quando si parlava di una probabile uscita di Samsung dal mercato delle fotocamere, con l'inizio dello spostamento del personale in altri settori e con colloqui, in vari paesi, con addetti alle vendite per segnalare che le vendite della NX1 sarebbero state interrotte.

Nikon, secondo quanto è stato riferito da una fonte piuttosto affidabile a Mirrorless Rumors, avrebbe intenzione di diventare competitor di Sony sfruttando la tecnologia del sensori Samsung e di lanciare un nuovo sistema mirrorless professionale.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 254 euro oppure da Euronics a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung termina la vendita di fotocamere e camcorder nel Regno Unito
Next Samsung Galaxy S7 con S820: primi benchmark davvero interessanti

You might also like

Samsung

iOS 6.0.1 è in arrivo con miglioramenti

Apple starebbe testando il primo aggiornamento di iOS 6, che sarà iOS 6.0.1, almeno secondo una fonte interna che si è rivolta a BGR. La buona notizia rallegrerà molti utenti:
Samsung

Samsung Galaxy Gear: 80 anni di evoluzione degli smartwatch in uno spot imperdibile

Assolutamente da non perdere l’ultimo spot (due in realtà) realizzato da Samsung per pubblicizzare il Galaxy Gear negli Stati Uniti. Lo sapevate che gli smartwatch esistevano già 80 anni fa?
Samsung

Galaxy S4 Active: processore Snapdragon S4 Plus Dual Core overcloccato a 1.9GHz

Si fa più chiaro il quadro relativo alle caratteristiche tecniche del Galaxy S4 Active che ieri abbiamo visto in un primo benchmark. Analizzando attentamente i vari codici, le indicazioni sul

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply