Rilasciata la ROM Android 4.0.3 Alpha per Nokia N9

Mi piace +1 Tweet

I molti che sono rimasti delusi o amareggiati per la scelta di Nokia di rivolgersi a Microsoft, utilizzando Windows Phone come sistema operativo al posto di Android, dovrebbero ora prestare particolare attenzione a NITDroid e al “Progetto Mayhem”: come portare Android su un dispositivo Nokia, in questo caso un Nokia N9.

Questa ROM non si basa solo su una build di Android, ma è addirittura Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, il tutto grazie al “Progetto Mayhem” Release Alpha 1 al momento disponibile per il download, che permette un dual-boot kernel che consente di scegliere tra le piattaforme all’avvio del telefono.

C’è un elenco molto lungo di funzionalità utilizzabili, tra cui OpenGL con i driver 3D. Alla fonte potete trovare tutte le informazioni per mettere mano al Nokia N9, ovviamente a rischio e pericolo dell’utente stesso, mentre nel video potete vedere cosa aspettarvi dalla ROM in questione.

Via | NITDroid

Rilasciata la ROM Android 4.0.3 Alpha per Nokia N9 é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 15:08 di giovedì 22 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *