Project J, Alias Galaxy S4: L’annuncio forse gia ad Aprile 2013

Come sappiamo il Galaxy S4 è al momento conosciuto come Project J e le sue caratteristiche fino ad oggi ipotizzate continuano a girare in rete in attesa di una qualsiasi conferma più o meno ufficiale. Sebbene Samsung sia chiaramente al lavoro su un nuovo tipo di display, su nuove CPU Quad Core e sui prodotti 2013, al momento tutto ciò che riguarda S4 è classificabile come rumor.

Come vi abbiamo già anticipato in articoli precedenti, sembra che l’ipotesi di un annunciato ad Aprile 2013 stia prendendo sempre più forza. Il nuovo Galaxy S4 dunque potrebbe essere svelato un mese prima del precedente modello con una commercializzazione che, verosimilmente, potrebbe avvenire intorno a Maggior 2013. Le caratteristiche ipotetiche vedono l’utilizzo di un display 5 pollici  (4.99) Full HD, CPU quad core basata su Cortex-A15, aumento della memoria ram a 2GB rispetto all’attuale S3 e fotocamera principale portata a 13 mpx.

Insomma, nulla di nuovo a livello di rumors ma ancora conferme di quello che gira nel web da alcune settimane. Sarà effettivamente cosi?

via


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *