Prima apparizione fotografica per il Samsung Galaxy Note 8.0, fake o realtà?

Dopo l’annuncio ufficiale della giornata di ieri da parte dello stesso JK Shin sulla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8.0 al prossimo Mobile World Congress 2013, durante la notte ha fatto il giro della rete attraverso Twitter questa foto che potete vedere qui a fianco e che sembra ricondurre in tutto e per tutto nuovo al nuovo modello di Samsung.

Linee morbide e arrotondate, altoparlante e fotocamera frontale posti in alto e fotocamera posteriore nel retro del dispositivo sembrano quasi delineare un Samsung Galaxy S3 in formato gigante, sacrificando il pulsante centrale  tipico degli ultimi top gamma per meglio avvicinarsi al segmento tablet pur rimanendo comunque in grado di effettuare e ricevere chiamate.

Difficile dire se possa trattarsi almeno in parte dello stesso modello che vedremo in fiera, non resta quindi che aspettare e avere ulteriori conferme anche sulle specifiche tecniche nel corso delle prossime settimane.

Nota: se ci leggete vi ricorderete come, più volte in esclusiva, vi abbiamo sempre detto che il Note nuovo sarebbe stato simile esteticamente al Nexus 10…

via


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *