Piccoli ma buoni: 4 smartphone Android tascabili ma eccellenti

Se gli schermi di grandi dimensioni sono ormai una delle mode più diffuse in tutte le fasce di prezzo, quando inizia l'estate è facile odiare gli smartphone oltre i 5 pollici. Sono difficili da mettere in tasca, generalmente pesanti e si usano male con una mano sola. Insomma, scatta la voglia di un dispositivo piccolo ma in pochi rinunciano alle prestazioni. Oggi vogliamo raccogliere in questo articolo i prodotti migliori sotto i 5 pollici contraddistinti da un rapporto qualità/prezzo alto e allo stesso tempo piccoli, leggeri e tascabili.

Alcatel IDOL 3 4.7

Alcatel IDOL 3 4.7 – Alcatel IDOL 3 4.7 è un smartphone Android di buon livello e dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel e processore Snapdragon 410 64-bit. Sul versante delle funzionalità a questo Alcatel IDOL 3 4.7 non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Alcatel IDOL 3 4.7 ha una fotocamera da ben 13 megapixel che permette di scattare foto di qualità con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in full HD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore di 7.6mmè veramente contenuto e a rende questo Alcatel IDOL 3 4.7 ancora più interessante ci pensa la possibilità di utilizzarlo anche al contrario.

Il modello unico che vi consigliamo è il Dual SIm che ha 16GB di memoria interna e costa quasi uguale al modello single sim.

Nota: Alcatel Idol 3 esiste anche in versione 5.5 con processore Snapdragon 615 ma è leggermente più caro – scheda

(aggiornamento del 21 July 2015, ore 00:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *