Nuovi brevetti Samsung potrebbero anticipare soluzioni per Galaxy Note 4

Probabilmente ricorderete Samsung Youm, il prototipo con display su 3 lati presentato qualche anno fa al CES. Samsung ha in seguito rilasciato Galaxy Round, un dispositivo dotato si di display pieghevole ma ben lontano da quanto mostrato con Youm. Tuttavia pare che il produttore coreano non abbia lasciato perdere il progetto e che, molto probabilmente, vedremo i frutti del lavoro nel corso del prossimo IFA 2014 di Berlino, che si terrà nel corso del prossimo settembre.

Il teatro è lo stesso in cui è attesa la presentazione di Galaxy Note 4, è quindi possibile che i due dispositivi coincidano? Ricordiamo che si tratta di un rumor, ma sicuramente un Note 4 in grado di offrire una superficie d'uso ancora maggiore, nelle stesse dimensioni, è allettante, ma quali sono le eventuali caratteristiche che possono essere offerte da una simile soluzione?

Le immagini ci mostrano un brevetto Samsung riguardante un dispositivo che presenta un display laterale in grado di adattarsi alle diverse situazioni d'uso del telefono: quando questo è in carica ci viene mostrato lo stato della batteria in maniera molto più immediata e efficace, mentre è possibile sfogliare i capitoli di un libro, ad esempio, direttamente dal lato dello smartphone senza che questo tolga superficie alla lettura del libro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *