NOTE4RECORD, il nuovo concorso basato sui Selfie per un nuovo Guiness World Record

Samsung è pronta a partire con un nuovo concorso in occasione dei 2 milioni di fan su Facebook e del lancio del Note 4. Lo scopo non è solo quello di festeggiare i due eventi ma anche di battere un record mondiale con i Selfie protagonisti. Il produttore coreano cerca infatti di raccogliere il maggior numero di autoscatti in 24 ore. Di seguito i dettagli:

Gli Italiani scattano selfie per catturare un'emozione e per questo amano farlo in compagnia – il 63,5% dei selfie sono di gruppo – per ricordarsi delle persone con cui hanno condiviso quel momento speciale*. Ora grazie a Samsung, con un selfie puoi vivere un'esperienza unica e indimenticabile, ed entrare insieme ad amici e familiari, nella storia del GUINNESS WORLD RECORDS, creando la raccolta di selfie più numerosa del mondo in 24 ore.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile online da Neophonia Store a 590 euro oppure da ePRICE a 650 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 89 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su a 599 euro.

(aggiornamento del 28 November 2014, ore 07:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *