NOTE4RECORD, il nuovo concorso basato sui Selfie per un nuovo Guiness World Record

Samsung è pronta a partire con un nuovo concorso in occasione dei 2 milioni di fan su Facebook e del lancio del Note 4. Lo scopo non è solo quello di festeggiare i due eventi ma anche di battere un record mondiale con i Selfie protagonisti. Il produttore coreano cerca infatti di raccogliere il maggior numero di autoscatti in 24 ore. Di seguito i dettagli:

Gli Italiani scattano selfie per catturare un'emozione e per questo amano farlo in compagnia – il 63,5% dei selfie sono di gruppo – per ricordarsi delle persone con cui hanno condiviso quel momento speciale*. Ora grazie a Samsung, con un selfie puoi vivere un'esperienza unica e indimenticabile, ed entrare insieme ad amici e familiari, nella storia del GUINNESS WORLD RECORDS, creando la raccolta di selfie più numerosa del mondo in 24 ore.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile online da Neophonia Store a 590 euro oppure da ePRICE a 650 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 89 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su a 599 euro.

(aggiornamento del 28 November 2014, ore 07:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

Previous Samsung SM-J100F avvistato su GFXbench: nuovo device economico con SoC Marvell a 64-bit
Next Note Edge e Note 4 in nuovi video ufficiali Samsung

You might also like

Samsung

Galaxy S4: la storia del nuovo top gamma | Segui la presentazione in diretta da New York con HDblog

Ormai ci siamo, il prossimo 14 Marzo il nuovo e attesissimo Galaxy S4 verrà ufficialmente presentato. L’evento si terrà a New Work, nel famosissimo incrocio di Times Square dove il
Samsung

Il televisore Samsung definito il più sottile al mondo si mostra in video

Samsung mostra, in un video ufficiale, una panoramica sui nuovi TV. Nel video sono presenti i nuovi SUHD Quantum Dot Display (la serie KS9500) ed anche il prototipo "Perfect Silm".
Samsung

Samsung Gear S: la video anteprima di HDblog.it

Annunciato ufficialmente ieri da Samsung Italia, oggi vi proponiamo una anteprima del Gear S. Rispetto al modello provato ad IFA 2014, abbiamo un cinturino più piccolo, comodo e meno appariscente

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply