Nokia 808 PureView: quattro video promo ufficiali

Mi piace +1 Tweet

Se pensate che il Nokia 808 PureView, il nuovo cameraphone con sensore da 41 megapixel e sistema operativo Symbian, sia stata l’attrazione principale del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, allora sarete felici di vedere i quattro nuovi video promozionali che Nokia ha lanciato per permettere al pubblico di conoscere meglio il nuovo telefono. In particolare, si parla delle prodezze fotografie che Nokia 808 PureView.

Il primo video, che trovate in apertura, parla di “tocco professionale”:

Dai alle tue foto una migliore prospettiva o arricchiscile con effetti speciali con i controlli creativi di PureView. Scatta rapidamente con le impostazioni ottimali per i primi piani, paesaggi o scatti notturni, o gioca con le modalità creative per rendere le immagini davvero uniche.

Il secondo video si intitola “Quando buoni possono essere 5 megapixel?”, spiegando che:

Non è la dimensione dei pixel ad essere importante, ma ciò che ne fai. PureView racchiude la bontà di 6 pixel in 1 per immagini nitide e chiare da 5 megapixel pronte da essere condivise.

Il terzo video promozionale ha un titolo che è tutto un programma: “Zoom, zoom e ancora zoom”. Come spiega Nokia:

Avvicinati all’azione. Scatta una foto, poi ingrandisci l’immagine fino a tre volte senza perdere dettagli. Gira video in Full HD 1080p ed effettua lo zoom in azione fino a quattro volte tanto o scegli la modalità Full HD 360p e lo zoom fino a 12x.

Infine, “Nessuna paura del buio”. Come spiega il video:

Non perderti mai una storia com’è. Il sensore Carl Zeiss da 41 megapixel sul Nokia 808 PureView sfrutta al meglio la luce disponibile in modo da non metterti mai in difficoltà.

Nokia 808 PureView: quattro video promo ufficiali é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 13:00 di venerdì 09 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *