MasterCard, partnership con Samsung per portare Samsung Pay in Europa

MasterCard e Samsung Electronics hanno annunciato l’estensione della loro partnership globale per portare Samsung Pay anche in Europa. Non appena verrà reso disponibile, gli istituti che emettono carte di credito in Europa potranno connettersi alla piattaforma MasterCard MDES (MasterCard Digital Enablement Service) ed attivare il servizio Samsung Pay.

I titolari potranno attivare le loro carte di credito, debito, ricaricabili, prepagate e business attraverso gli emittenti iscritti al servizio Samsung Pay e usare i propri dispositivi mobili per effettuare acquisti.

Samsung Pay è un servizio di pagamento mobile dedicato ai possessori di dispositivi Samsung annunciato lo scorso anno. Il servizio è stato sviluppato in collaborazione con LoopPay, la startup acquisita da Samsung nei mesi scorsi.


Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da Memtech a 432 euro oppure da Fotodigit a 493 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy S5 Neo riappare in uno store online olandese
Next Nel database di GFXBench arriva il Galaxy J2 SM-J200 di Samsung

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy K Zoom: alcuni esempi di immagini scattate

Torniamo ancora a parlare dell'appena annunciato Samsung Galaxy K Zoom | Samsung Galaxy K Zoom ufficiale: prezzo, caratteristiche, immagini e video | proponendovi una serie di immagini scattate dal telefono.
Samsung

Galaxy S4: nuovo aggiornamento in Germania I9505XXUBMF8

Ancora aggiornamenti per il Galaxy S4 ma questa volta dalla Germania. Siglato I9505XXUBMF8 lo stiamo provando da ieri ma non abbiamo notato differenze o novità particolari rispetto al recente update Italiano
Samsung

Fujitsu lancia uno smartphone per i meno giovani

Uno smartphone per gli anziani: suona strano, quasi assurdo, eppure Fujitsu non sembra pensarla così, tanto da essere impegnata nel progetto, almeno secondo Nikkei. Lo smartphone in questione farà parte

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply