L’HTC Triumph è il primo Windows Phone ad arrivare in Cina

Mi piace +1 Tweet

htc Triumph

Il primo telefono Windows Phone ad essere ufficialmente lanciato in Cina non sarà un Nokia, né un ZTE – produttore cinese che al Mobile World Congress 2012 ha mostrato molti dei propri prodotti. Nonostante gli sforzi delle altre aziende di arrivare per prima sul grande mercato cinese, HTC le ha battute tutte.

Il primo Windows Phone cinese sarà un HTC, almeno secondo quanto rivelato da WPDang: si chiama HTC Triumph, sarà disponibile a partire dal 14 marzo e i pre-ordini sono già attivi. Il Triumph non è un dispositivo completamente nuovo, nonostante il nome, ma si tratta fondamentalmente di un HTC Titan rimarchiato sul quale troveremo Windows Phone Tango.

Purtroppo, però, non sarà un telefono a buon mercato: sarà in vendita per circa 4.399 yuan, ovvero circa € 530. Riuscirà ad avere successo ad un simile prezzo? Probabilmente il vantaggio del Triumph è quello di essere il primo con il sistema operativo Microsoft, ma con l’arrivo dei concorrenti rischia di rimanere sugli scaffali.

Via | WPDang

L’HTC Triumph è il primo Windows Phone ad arrivare in Cina é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 18:00 di martedì 06 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *