LG Optimus LTE P936 nato per l’Europa

Mi piace +1 Tweet

Un nuovo prodotto LG è stato da poco avvistato per la certificazione FCC, ma gsmdome.com è riuscita in anteprima mondiale, tramite le sue fonti, ad avere in mano un prototipo e girare un filmato ora disponibile sul web.

Il telefono si chiama LG Optimus LTE P936 che sembra proprio somigliare all’Optimus LTE SU640 che è stato introdotto in Corea del Sud alla fine dello scorso anno. Nel video viene testato con il benchmark Quadrant ottenendo un ottimo punteggio di 2564, prova che verrà riportata tra qualche giorno. Per ora sappiamo che ha un processore ARMv7 (rev 2 V71) da 1.5Ghz, con uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione HD 1280X720 (320 dpi) e una fotocamera da 8 megapixel capace di girare filmati a 1080p.

Esteticamente nella parte posteriore ricorda in parte il cellulare LG Prada 3.0, il sistema operativo è Android 2.3.6 Gingerbread. Considerando il nome della serie P936 ci suggerisce chiaramente che questo dispositivo non è un fatto per il mercato coreano. E probabilmente nemmeno per gli Stati Uniti, dato che sia AT & T che Verizon hanno già introdotto le loro versioni del LTE Optimus. Inoltre, il Canada ha gia un prodotto della famiglia Optimus LTE, introdotto il mese scorso dal gestore Telus. Quindi è molto chiaro che questo nuovo smartphone è dedicato per il mercato del vecchio continente.

Via | Gsmdome.com

LG Optimus LTE P936 nato per l’Europa é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 16:00 di venerdì 23 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *