L’applicazione di Yelp arriva anche su Samsung Gear S2

Yelp, società americana specializzata nella ricerca di attività commerciali su base locale, ha annunciato che la sua applicazione debutterà sulla piattaforma indossabile Tizen con l'arrivo del nuovo smartwatch Samsung Gear S2, all'interno del quale sarà integrata tra le app predefinite con il nome di Yelp for Gear.

Grazie alla ghiera girevole di Gear S2, insieme ai tasti Home e Back, l'app consentirà agli utenti di effettuare rapidamente ricerche, chiamare o ricevere indicazioni sui business locali in cui mangiare, fare shopping, bere, rilassarsi o divertirsi. Una semplice rotazione della ghiera permette di visualizzare i risultati di ricerca suddivisi in nove differenti categorie, dalla ristorazione al benessere e al fitness.

Yelp è un servizio che offre agli utenti un potente mezzo di ricerca di locali legati al mondo della ristorazione grazie alla geo-localizzazione, permettendo di scegliere il migliore affidandosi ai milioni di suggerimenti della community di Yelp in termini di punteggio, recensioni, categoria, fascia di prezzo e orari di apertura. Yelp for Gear sarà disponibile in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone e Hong Kong.


Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 198 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *