Inserire la S Pen al contrario su Note 5 si può, ma “distruggerete” il telefono…

La serie Note di Samsung è uno dei fiori all'occhiello del marchio e se Note 4 ha avuto un ottimo successo, Note 5 si prepara a battere il suo predecessore nonostante la sua disponibilità sia limitata. Il cambio di design piace, i materiali migliori, il vetro e le finiture convincono e non sembra che ci siano particolari difetti… almeno sembrava.

I ragazzi di Android Police hanno trovato a proprie spese un problema a livello concettuale nel design del Note 5. In particolare la S Pen ha un nuovo meccanismo di espulsione che risulta più efficace ma nasconde un grande problema: la S Pen può essere inserita anche al contrario. Su Note 4 inserire la S Pen al contrario è impossibile in quanto non scivola mentre su Note 5 viene alloggiata in entrambi versi nello stesso modo.

C'è però un ma… Inserendo la S Pen al contrario non solo disattiverete il rilevamente automatico della penna rompendo il meccanismo interno, ma avrete serie probabilità di bloccare la S Pen dentro l'alloggiamento con l'impossibilità di rimuoverla.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *