Inizia il Roll Out di Android 5.1.1 su Galaxy S6 Edge brand H3G in Italia | Agg. anche Galaxy S6

AGGIORNAMENTO: Samsung ha iniziato il rilascio in Italia di Android in versione 5.1.1 anche per il Galaxy S6. Al momento, abbiamo ricevuto una segnalazione dell’arrivo sulla versione commercializzata tramite H3G. La versione banda base è la G920FXXU2BOFJ.

E con una velocità quasi da non credere, a pochi giorni di distanza dall'inizio del Roll Out in alcuni mercati selezionati, ecco che anche in Italia arriva ufficialmente il nuovo aggiornamento Android 5.1.1 per Samsung Galaxy S6 Edge. Al momento la conferma l'abbiamo solo per questo smartphone ma non dovrebbero volerci molti giorni per l'arrivo della medesima distribuzione anche su Galaxy S6 Flat.

Il nuovo update ci è stato segnalato sulla versione H3G del telefono e dunque Italia. La distribuzione 5.1.1 non solo porta l'ultima release di Android sul top gamma della casa coreana, ma anche alcuni miglioramenti che vi abbiamo mostrato in precedenti articoli. In particolare ci sono piccole novità per gli sfondi con la possibilità di disattivare l'effetto di movimento, è stata inserita la personalizione del menu delle notifiche eliminando i tasti S-Finder e Connessione Rapida, ​presente la messa a fuoco anche dopo lo scatto. Inoltre ci sono altri piccoli cambiamenti alla Ui come lo spostamento del tasto di accesso al negozio temi e altro.

Samsung Galaxy S6 Edge è disponibile online da GliStockisti a 699 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 4 modelli migliori. Per vedere le altre 177 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy S6 Edge è disponibile su a 656 euro.

(aggiornamento del 05 July 2015, ore 09:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *