In Asia il piccolo Samsung Galaxy S3 Mini ha Android 4.1.2 preinstallato

Samsung ha iniziato ufficialmente a vendere il piccolo Samsung Galaxy S3 Mini in Asia con Android 4.1.2 preinstallato di serie, rispetto alle varianti commercializzate negli altri paesi che montano la distribuzione Jelly Bean 4.1.1. Attualmente i nuovi firmware sono già scaricabili anche online e provengono dal Vietnam e dall’Indonesia, finora gli unici ad aver ricevuto i primi lotti di dispositivi con a bordo un sistema più aggiornato, segno che dovrebbe mancare poco al rilascio attraverso un aggiornamento scaricabile.

Gennaio in fondo è vicino e la nuova versione è attesa proprio nel corso delle prossime settimane salvo ritardi, non resta quindi che aspettare pazientemente che venga distribuita anche da noi attraverso la consueta suite Samsung Kies oppure over the air.


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy Note 2 avvistato anche nell’esclusiva colorazione nera
Next Samsung Galaxy Note II in offerta a 525€ su Amazon.it versione Italia!

You might also like

Samsung

La risposta di Samsung ai Google Glass? Forse esiste e si chiama Earhpone

Sembra che Samsung sia intenzionata a scommettere pesantemente sul campo dei dispositivi indossabili, o almeno questo è quello che traspare in base alle immagini degli ultimi brevetti presentati dalla società
Samsung

Samsung rilascia un nuovo video per promuovere i TV curvi Ultra HD (video)

Samsung ha rilasciato un nuovo video per promuovere i suoi TV Ultra HD con schermo curvo. La compagnia coreana punta con molta decisione su questi prodotti, come dimostra l'ampia gamma
Samsung

Samsung Galaxy Tab S: nuove immagini svelano il design ultrasottile ed il sensore d’impronte digitali

Samsung Galaxy Tab S ormai in dirittura d'arrivo, la conferenza di presentazione prevista per il prossimo 12 Giugno lascerà trapelare tutti i dettagli che ancora mancano all'appello (pochi in realtà)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply