Il primo smartphone Samsung Tizen presentato al prossimo Mobile World Congress 2013?

Samsung Tizen potrebbe finalmente vedere la luce nel 2013 con tutta una serie di dispositivi pronti già a partire dal prossimo Mobile World Congress. Già nei mesi scorsi lo stesso Cheng Luo, personalità che si sta occupando dello sviluppo della piattaforma, confermò la sua uscita proprio all’inizio del prossimo anno ed oggi il magazine giapponese Yomiuri Shimbun riaccende le speculazioni proprio su questo argomento.

Secondo l’articolo sarà NTT DoCoMo, uno dei più grandi carrier del Giappone, ad offrire all’interno della prossima line-up il primo dispositivo equipaggiato con piattaforma Samsung Tizen a seguito del lancio che dovrebbe avvenire in concomitanza con il Mobile World Congress 2013. Successivamente, sempre secondo il quotidiano, il portfolio si arricchirà ulteriormente di altri device quindi quello che vedremo a Febbraio potrebbe essere soltanto il primo assaggio di tutta una nuova famiglia che il produttore coreano si prepara ad introdurre sul mercato.

Proprio nei giorni scorsi si sono diffuse le prime speculazioni relative ad un modello siglato come Samsung GT-I9500 che corrisponderebbe ad un top gamma con a bordo il sistema Tizen, ma dovremo aspettare ancora alcune settimane prime di avere le prime conferme ufficiali.

via


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *