Il Gear S2 di Samsung sarà in vendita negli Stati Uniti dal prossimo 2 Ottobre

Dopo l'avvio delle vendite in Corea del Sud, Samsung ha confermato che il suo nuovo Gear S2 sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 2 Ottobre. Confermati i prezzi di vendita: 299.99 dollari per la versione sportiva e 349.99 dollari per la variante “Classic”. Gli smartwatch saranno in vendita sia sul sito Samsung che su Amazon, Best Buy ed in alcuni Macy’s.

Gear S2 è dotato di un display Circular Super AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione di 360×360 pixel (302ppi), un processore dual core da 1.2GHz, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.1. La batteria da 250mAh al litio (300mAh su versione 3G) offre dai due ai tre giorni di utilizzo ed ha ricarica wireless.

Il Gear S2 è certificato IP68 e resiste ad acqua e polvere. Come sensori abbiamo accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, luce ambientale e barometro. Il sistema operativo è Tizen OS e l'interfaccia utente può essere gestita tramite la rotazione della lunetta ed i tasti laterali.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *