Il Gear S2 di Samsung sarà in vendita negli Stati Uniti dal prossimo 2 Ottobre

Dopo l'avvio delle vendite in Corea del Sud, Samsung ha confermato che il suo nuovo Gear S2 sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 2 Ottobre. Confermati i prezzi di vendita: 299.99 dollari per la versione sportiva e 349.99 dollari per la variante “Classic”. Gli smartwatch saranno in vendita sia sul sito Samsung che su Amazon, Best Buy ed in alcuni Macy’s.

Gear S2 è dotato di un display Circular Super AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione di 360×360 pixel (302ppi), un processore dual core da 1.2GHz, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.1. La batteria da 250mAh al litio (300mAh su versione 3G) offre dai due ai tre giorni di utilizzo ed ha ricarica wireless.

Il Gear S2 è certificato IP68 e resiste ad acqua e polvere. Come sensori abbiamo accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, luce ambientale e barometro. Il sistema operativo è Tizen OS e l'interfaccia utente può essere gestita tramite la rotazione della lunetta ed i tasti laterali.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Carl Pei, CEO di OnePlus, si propone a Samsung come stagista
Next Galaxy View, il tablet da 18.4" di Samsung, ottiene la certificazione dalla RAA coreana

You might also like

Samsung

Disponibile l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat anche per Galaxy S4 Wind

Anche per Galaxy S4 brand Wind è arrivato il momento di aggiornarsi e passare all’ultima versione disponibile del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. L’aggiornamento, che riporta numero build I9505XXUFNB9, è disponibile
Samsung

Samsung svela gli Smart TV LCD H6800, Full HD con schermo curvo

Samsung, il leader mondiale del mercato TV, sta puntando molto sui TV con schermo curvo, come dimostra anche il progressivo ampliamento della gamma relativa a questa particolare tipologia di prodotti.
Samsung

Lo smartphone perfetto per Natale? Ecco i Consigli di HDblog!

Si avvicina il periodo delle festività Natalizie e, di conseguenza, arriva il momento di pensare a quali doni far trovare sotto l’albero a familiari e amici. Lo smartphone è il

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply