Il firmware per Nokia Lumia 800 che triplica la vita della batteria

Mi piace +1 Tweet

Nokia Lumia 800

Il primo Windows Phone di Nokia, il Lumia 800, è giunto sul mercato ormai quasi quattro mesi fa. Una piccola percentuale di early adopters ha immediatamente reso noto di aver avuto problemi con la batteria. In alcuni casi, i terminali sembravano ricaricarsi completamente troppo velocemente, in altri casi non era più possibile caricare il Lumia, rendendo necessaria la sostituzione.

Al fine di risolvere il problema, Nokia ha annunciato di essere al lavoro su due aggiornamenti firmware, che però sembrano non aver avuto l’effetto sperato. Scopriamo oggi che è stato lanciato a Singapore un terzo aggiornamento firmware, versione 12.070. Gli autori di WPCentral hanno avuto modo di testarlo immediatamente sul proprio Lumia 800, rendendo noto che la vita della batteria “sembra triplicata”, ma è tutto: alcuni elementi del firmware suggeriscono come Nokia stia lavorando per aggiungere nuove funzionalità alla fotocamera, chiamate Smart group shot, Action shot, Panorama e Self timer.

Sembrava che i partner Microsoft non potessero mettere mani al software, ma Nokia e la società hanno un rapporto particolare. Non sappiamo ancora quando l’aggiornamento sarà disponibile per l’Europa, né se le funzionalità legate alla fotocamera saranno aperte a tutti, ma non resta che attendere i dettagli.

Via | WPCentral

Il firmware per Nokia Lumia 800 che triplica la vita della batteria é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 17:00 di martedì 06 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *