I Samsung Galaxy Tab S2 potrebbero arrivare lunedì prossimo | Rumor

Stando alle ultime indiscrezioni comparse online, la gamma di prodotti Samsung Galaxy Tab S2 potrebbe essere presentata ufficialmente la settimana prossima, nello specifico lunedì 20 luglio. Inizialmente ci si aspettava una disponibilità intorno a settembre, ma la visita alla FCC già avvenuta intorno alla settimana scorsa parrebbe confermare l'intenzione di arrivare sul mercato in anticipo.

Tutte le informazioni trapelate in precedenza sembrano essere confermate anche da questo leak. L'offerta si articolerà su due dispositivi con pannelli Super AMOLED da 8 e 9.7 pollici, con rapporto 4:3 e risoluzione "retina" di 2048 x 1536 pixel. Entrambi i modelli saranno disponibili con due opzioni di connettività, Wi-Fi only e Wi-Fi + LTE. A livello tecnico i due device dovrebbero essere identici, con lo stesso processore Exynos 5433 (lo stesso della variante coreana di Galaxy Note 4) accoppiato a 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Identico anche lo spessore, appena 5.4 mm.

Per il momento non c'è nulla di ufficiale; non ci resta che attendere l'inizio della settimana prossima.


La produttività all’ennesima potenza? Samsung Galaxy Note 4, in offerta oggi da Bitprice a 489 euro oppure da ePRICE a 598 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *