Gear Manager confermato per iOS: Gear S2 sempre più vicino ad iPhone

Samsung Gear S2 potrebbe essere il primo smartwatch della casa coreana a potersi interfacciare con i dispositivi di Apple, la notizia non è certamente nuova | Gear S2 potrebbe ricevere il supporto a iOS entro la fine dell'anno | ma con oggi è arrivata la conferma direttamente da Samsung, attraverso il software Gear Manager, già in una fase di sviluppo avanzato per supportare gli ultimi device di Apple.

Gear Manager per iOS significa che tutti i possessori di iPhone potranno utilizzare un Gear S2, proiettando l'indossabile di Samsung verso il mondo Apple. Questo permetterebbe al produttore sud coreano di poter ampliare notevolmente il suo potenziale bacino di utenti, anche se Gear S2, ovviamente, non avrà inizialmente il pieno accesso a tutte le funzionalità su iOS.

Intanto, nell'infografica a seguire, ecco a seguire le principali funzioni e caratteristiche del Gear S2


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da Fotodigit a 255 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung promette pannelli AMOLED più economici nel 2016
Next Natale 2015: i migliori smartphone fino a 200€ | I consigli di HDblog.it

You might also like

Samsung

Wind mette in palio 3 Galaxy S7 Edge al giorno se ricaricate il vostro smartphone

Dal 25 febbraio al 6 marzo potrete partecipare ad una nuova iniziativa Wind che vedrà protagonista l'appena annunciato Galaxy S7 Edge. Per partecipare sarà necessario effettuare una Ricarica di qualsiasi
Samsung

SFR conferma: Android 4.3 per Galaxy S4 a Ottobre e per Galaxy S3 e Note 3 tra Novembre e Dicembre

Le previsioni dei giorni scorsi sull’arrivo di Android 4.3 per buona parte dei top gamma Samsung entro la fine anno trovano nuove conferme tramite una roadmap svelata dall’operatore francese SFR.
Samsung

Sony Xperia Z2 recap: Foto, Video, Confronti e Recensione

È passata una settimana dalla pubblicazione della recensione del Sony Xperia Z2 | Sony Xperia Z2: la Recensione di HDblog.it | e oggi vogliamo fare un riassunto con i video

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply