Galaxy S7 Edge e le nuove funzioni Edge Single confermate dal sito ufficiale Samsung

Sebbene sino ad ora nessuno avesse mai messo in dubbio l'esistenza di Galaxy S7 Edge, tutti i rumor e i render realizzati non si sono mai confrontati con una conferma ufficiale da parte di Samsung, la quale avverrà solamente nel corso del prossimo Mobile World Congress durante l'evento tenuto dalla casa sud coreana.

O meglio, ciò è quello che sarebbe dovuto avvenire, se non fosse che Samsung stessa ha pubblicato delle interessanti immagini guida all'interno di un suo sito ufficiale dedicato a Look SDK, ovvero il kit di strumenti dedicato alla realizzazione di app e interfacce compatibili con le funzionalità S-Pen e Edge.

Le immagini pubblicate da Samsung contengono alcune linee guida che permettono agli sviluppatori di sfruttare al meglio le nuove funzionalità di Galaxy S7 Edge, citato direttamente da Samsung, grazie alle nuove funzioni Edge Single e Edge Single Plus. In sostanza si tratta dell'evoluzione della precedente People's Edge, arricchita di pannelli da 160 pixel di larghezza, per quanto riguarda Edge Single, o ben più grandi, con Edge Single Plus, all'interno dei quali inserire app, widget o feed di notizie, in maniera simile a quanto accadeva con l'originale Galaxy Note Edge.


Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *