Galaxy S6 Edge Plus: rendering con cover tastiera

Evan Blass, meglio conosciuto con il nome di Evleaks, ha da poco condiviso in rete un rendering – che ha tutto l'aspetto di essere ufficiale – relativo all'atteso Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Lo smartphone, la cui presentazione è fissata per il 13 agosto prossimo, è stato già protagonista di una serie di indiscrezioni piuttosto consistente, ma l'immagine suscita ugualmente motivi di interesse, oltre che per la chiarezza con cui rappresenta il terminale, anche per la presenza di un particolare accessorio agganciato allo smartphone. Una cover con tastierino fisico integrato, che occupa parte dello schermo e che, stando da quanto si può desumere dall'immagine, una volta applicata detetermina la riorganizzazione degli elementi presenti nell'interfaccia utente (si veda la fila di icone telefono, contatti, etc posti alla base dello schermo, subito sopra la tastiera).

Una soluzione per i nostalgici dei tastierini fisici che Samsung potrebbe quindi offrire sotto forma di accessorio esterno. Ulteriori dettagli sul funzionamento della cover / tastiera che, apparentemente, sembra dar vita ad un dispositivo che ricorda gli storici Sony Ericsson P800/900, saranno verosimilmente rivelati la settimana prossima in occasione dell'evento di presentazione.


Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 Edge è in offerta oggi su a 590 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *