Galaxy S6 edge Plus, nuove indiscrezioni, disegni tecnici ed un mockup

Continuano a susseguirsi indiscrezioni sulla variante “Plus” del Galaxy S6 edge che Samsung dovrebbe annunciare nel corso di un evento “Unpacked” previsto per inizio Settembre a Berlino. Accanto al Galaxy S6 edge Plus dovrebbe essere annunciato, salvo cambiamenti, anche il Galaxy Note 5.

Il Galaxy S6 edge Plus sarà una versione “maggiorata” dell’attuale Galaxy S6 edge. Ad avvalorare ulteriormente questa ipotesi sono sia nuovi disegni tecnici, utilizzati dai produttori di accessori per realizzare cover, sia da un “mockup” realizzato sulla base di queste informazioni.

Le dimensioni, come evidenziato dalle immagini, sono di circa un centimetro in più di altezza e mezzo centimetro di larghezza rispetto al Galaxy S6 edge. Lo spessore dovrebbe rimanere pressoché invariato.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da eBay a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous iPhone di Apple guadagna una quota di mercato del 2% negli Stati Uniti
Next Galaxy A8 avrà una fotocamera da 16 mpx con apertura f/1.9 e Real-Time HDR

You might also like

Samsung

Confermato ufficiosamente l’arrivo in Europa dell’atteso Samsung Galaxy Tab 3 Plus GT-P8200

Manca soltanto la presentazione ufficiale per svelare tutte le caratteristiche della nuova linea di tablet che Samsung si appresta a commercializzazione nel corso dei prossimi mesi. Samsung Galaxy Tab 3
Samsung

Lindy Wireless charging Qi per Samsung Galaxy S3/4 Note 2/3 e non solo: video prova da HDblog.it

La ricarica Wireless è una tecnologia che sta piano piano prendendo piede e che è stata integrata in molti smartphone di ultima generazione ma che comunque stenta a decollare veramente.
Samsung

Samsung USA regala un caricabatterie wireless con l’attivazione di Samsung Pay

Samsung Pay è disponibile da qualche settimana negli USA e sembra che il produttore sud coreano voglia puntare molto sul servizio, come testimonia la nuova promozione che ha preso il

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply