Galaxy S6 EDGE: ecco la prima immagine del nuovo top gamma Samsung

Samsung ha iniziato nei giorni scorsi a pubblicare le prime immagini e video “teaser” in vista dell’annuncio del nuovo Galaxy S6 che avverrà il prossimo 1 Marzo a Barcellona. Ovviamente non è stato mostrato molto.

A “rimediare” ci ha pensato il gestore americano T-Mobile che ha pubblicato un’immagine abbastanza eloquente in cui si vede decisamente bene il profilo del nuovo Galaxy S6 EDGE. “SIX APPEAL” è la frase che accompagna l’immagine in cui è possibile scorgere anche il tasto di accensione, gli spigoli leggermente arrotondati, il tasto home, capsula auricolare e fotocamera anteriore. Inoltre, ricordiamo che, a differenza della versione "classica" del Galaxy S6, su EDGE lo slot per la SIM card è posto sulla parte superiore e non di lato.

L’attesa, comunque, sta per finire. Meno di una settimana per scoprire e toccare con mano i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 EDGE che si preannunciano decisamente interessanti.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung JU6400, Smart TV Ultra HD piatte con Tizen
Next Samsung Galaxy Unpacked 2015, The Next Galaxy: nuovo video teaser da 45"

You might also like

Samsung

Samsung Gear Solo, lo smartwatch dotato di SIM, vola in India per i test

Attraverso il noto sito Zauba, veniamo a conoscenza del fatto che un nuovo dispositivo Samsung è in viaggio verso l'India per svolgere i classici test a cui sono sottoposti tutti
Samsung

Rumor | Samsung Galaxy S4 Active certificato contro urti ed acqua in tempo per l’estate

Si accendono sempre di più le indiscrezioni di una possibile variante del Samsung Galaxy S4 certificato per resistere all’acqua e agli urti, dopo le ultime speculazioni proveniente dalla dirigenza di
Samsung

Tutti i numeri di Samsung nel nuovo Samsung Sustainability Report 2014

Con l'avvicinarsi della fine del 2014, diventa più semplice avere una chiara visione dei numeri e dei risultati ottenuti nel corso dell'anno precedente, raccolti e analizzati durante l'anno in corso.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply