Galaxy S4: il primo Samsung con schermo infrangibile grazie alle nuove tecnologie!

L’attuale modello, sebbene offra la tecnologica Gorilla Glass 2, non è certamente immune a rotture e incrinazioni del display. Abbiamo più volte visto purtroppo schermi spaccati e anche un nostro esemplare è stato vittima di rottura dello schermo per una caduta accidentale. Samsung sta dunque lavorando per eliminare questo fattore di rischio e sembra che in qualche modo la tecnologia dei display flessibili possa entrare in gioco.

Ovviamente S4 non sarà flessibile, ma lo schermo sarà creato (ovviamente sempre secondo rumors) aimpiegando parte del know-how che ha portato allo sviluppo degli schermi flessibili. In pratica il display sarà molto più resistente a torsioni, colpi e movimenti rispetto all’attuale generazione permettendo una migliore resistenza. Definirlo veramente infrangibile è forse troppo, ma il livello di robustezza potrebbe essere nettamente superiore all’attuale generazione.

Per il resto ricordiamo il processore Exynos 5440 Quad Cora da 1.8GHz Cortex A-15, 2GB di RAM e schermo da 4.99 pollici Full HD da circa 440 ppi di densità pixel.


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy S3 riceve ufficialmente Android 4.1.2, inizia il Roll Out! (I9300OXXELK4)
Next Samsung annuncia Galaxy Grand DUOS, pronto un nuovo top gamma per l’inizio del 2013 (GT-I8092)

You might also like

Samsung

Samsung KNOX in arrivo in Europa su Galaxy S4 entro Agosto

Sembra che sia arrivato il momento per Samsung di integrare, grazie ad un prossimo aggiornamento, la tecnologia Samsung KNOX all’interno dei Samsung Galaxy S4 Europei. Secondo gli ultimi report, il produttore
Samsung

Samsung, il prossimo Galaxy S7 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore

Da qualche tempo stanno circolando sempre più indiscrezioni sul prossimo flagship della gamma Galaxy S di Samsung, il Galaxy S7. Il nome in codice di questo device dovrebbe essere “Lucky”
Samsung

Echofon per Android: arriva la versione PRO

Giusto qualche settimana fa, era apparsa nel Play Store la prima beta di Echofon, il famoso client Twitter alternativo più famoso su iPhone. Da poche ore però, questa è stata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply