Galaxy S3 e morte improvvisa: molti i casi, poche certezze

Sebbene non abbiamo mai ricevuto segnalazioni simili e non abbiamo mai verificato il problema tra i device che abbiamo e quelli di conoscenti, sembra che la morte improvvisa del Galaxy S3 (con impossibilità di riaccensione o ripristino) sia un fenomeno “un po’ troppo diffuso”. Chiaramente è difficile generalizzare e i casi sono si diversi ma non succede a tutti i Galaxy S3. Certo è che il problema sembra avere un range temporale e si manifesta tra i 150 e i 200 giorni di vita dello smartphone.

Su XDA è stato aperto anche uno spazio per discuterne Ultimate GS3 sudden death thread e le testimonianze non sono mancate. Samsung non ha ancora commentato a riguardo ma sembra che la sostituzione del device sia praticamente immediata. Ora, visto che il problema sembra comunque di una certa importanza considerando il numero di testimonianze, vi chiediamo se a voi è mai capitato sperando che non vi capiti proprio in questi giorni!

via


Samsung mobile italy blog

Previous Dalla Cina il clone del Samsung Galaxy S3 Mini: 4.5″ quad-core a soli 120€
Next Android 4.1.2 disponibile ufficialmente in Italia per i brand Vodafone (I9300VFGELL1)

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy S5 nella nuova colorazione blu elettrico dal 17 agosto in USA

Sebbene a prima vista possa sembrare identica alla colorazione blu che troviamo comunemente in vendita anche nel nostro paese, il Samsung Galaxy S5 che vedete nell'immagine di apertura articolo sfoggia
Samsung

Samsung pronto ad implementare il multi utente su Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1

  Sebbene i nuovi Galaxy Tab 3 siano tutti basati su Android 4.2.2, Samsung non ha implementato la funzionelità multiutente che permette di avere più profili diversi all’interno del tablet.
Samsung

Samsung presenta il Galaxy TabPRO 12.2 al CES 2014. Caratteristiche tecnice e immagini ufficiali

Samsung Galaxy TabPRO 12.2 è il nuovo modello della nuova linea Galaxy TabPRO dotato di display da 12.2 con risoluzione WQXGA. Si tratta del tablet con lo schermo più ampio della

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply