Galaxy Note 5 o Galaxy S6 edge+, quale scegliere? Samsung ci aiuta con un video

Galaxy Note 5 o Galaxy S6 edge+, quale scegliere? In Italia ed in Europa, probabilmente, non avremo molta scelta. Ad arrivare sul nostro mercato dovrebbe essere, infatti, unicamente il Galaxy S6 edge+.

Tuttavia, per aiutare coloro che si troveranno a dover scegliere uno di questi due nuovi “phablet”, Samsung ha realizzato un breve video in cui Chrissy Teigen, modella statunitense, ci può chiarire qualche dubbio.

Ovviamente, se le funzionalità della S Pen sono fondamentali per il vostro tipo di utilizzo, il Galaxy Note 5 è la scelta giusta. Se non amate il pennino e volete un design più “originale” ed un display grande, allora la scelta giusta è il Galaxy S6 edge+.


Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, in offerta oggi da CELLULAREM a 498 euro oppure da Redcoon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung realizzerà un Gear VR anche per i nuovi Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 edge+
Next Samsung pubblica a sorpresa le varianti da 128GB di Galaxy Note 5 e S6 Edge+

You might also like

Samsung

Samsung annuncia ufficialmente i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7 2016

Dopo le indiscrezioni, anticipazioni, rumor e immagini dei giorni scorsi, ecco che il produttore coreano ha annunciato ufficialmente i nuovi Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7
Samsung

Samsung Galaxy S5 Neo riappare in uno store online olandese

Samsung Galaxy S5 Neo torna protagonista di un nuovo avvistamento, dopo la lunga serie di apparizioni, indiscrezioni su una commercializzazione che a fine giugno sembrava imminente, la certificazione WiFi assegnatagli
Samsung

Samsung pubblica un video dedicato al Wireless Charging Pack per S6 edge+

Samsung ha pubblicato un video “How to” dedicato al Wireless Charging Pack per Galaxy S6 edge+, una cover con batteria integrata che permette di ricaricare facilmente il device, tramite induzione.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply