Galaxy Note 3, arriva un porting ufficiale di Flyme OS 4.1.2R | Modding

Siete interessati a cambiare un po' il look del vostro Samsung Galaxy Note 3, e non volete la "solita" interfaccia AOSP? Buone notizie: è da poco disponibile su xda un porting ufficiale di Flyme OS, il firmware sviluppato da Meizu per i suoi device. Come spesso accade in questi casi, buona parte delle funzionalità proprietarie Samsung più avanzate non è disponibile (per esempio la S Pen), ma per il resto il firmware sembra funzionare in modo più che eccellente. I feedback degli utenti che l'hanno provata, dopo un problema iniziale inerente al pacchetto di Google Apps sbagliato (ma già prontamente risolto) che mandava continuamente in crash il device, riportano un'ottima stabilità e un consumo della batteria molto buono, addirittura migliore della TouchWiz stock basata su Lollipop (notate che questa versione è basata su Android 4.4.4 KitKat).

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, il firmware dovrebbe essere compatibile con tutte le varianti di Note 3, compreso quindi il "nostro" N9005. La Flyme è in versione 4.1.2R, basata su Android KitKat 4.4.4. Le istruzioni per il flash sono le solite:

Samsung Galaxy Note 3 è disponibile online da Yeppon a 439 euro oppure da Mediaworld a 480 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 16 modelli migliori. Per vedere le altre 24 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 3 è disponibile su a 435 euro.

(aggiornamento del 22 February 2015, ore 09:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *