Galaxy J7 e J5 2016 si mostrano nelle prime foto del TENAA: flash led frontale e autofocus laser

Samsung non ha ancora annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy J7 e J5 2016, tuttavia i rumor relativi a questi due smartphone sono sempre più intensi con il passare dei giorni. Oggi abbiamo la possibilità di dare uno sguardo al design delle nuove proposte di Samsung per la fascia media 2016, grazie alle prime immagini di Galaxy J7 e J5 2016 emerse attraverso il passaggio presso l'ente di certificazione cinese TENAA.

I due smartphone appaiono praticamente identici tra loro, se non fosse per il fatto che J7 è più grande a causa del display da 5.5" FullHD equipaggiato, contro il panello HD da 5.2" di J5. Per il resto troviamo le stesse linee di design, tipiche della gamma J, alle quali si vanno ad aggiungere due interessanti elementi legati al campo fotografico. Su entrambi, infatti, troviamo quello che sembra essere un flash LED frontale e un sensore posto sul retro, con tutta probabilità dedicato alla messa a fuoco laser. Ricordiamo che le fotocamere montate sui due terminali sono un'unità da 13 MegaPixel, per quanto riguarda il modulo principale, e una da 5 MegaPixel destinata alla parte frontale.

Per il resto ci troviamo davanti a due terminali di fascia medio alta, nel caso di J7 e media, nel caso di J5. Il primo, disponibile in due varianti, ci offre un processore octa core con clock a 1.6GHz, probabilmente Exynos 7870, nel modello SM-J7108, mentre troviamo un processore octa core con clock a 1.5GHz, di modello non specificato, nella variante SM-J7109. Troviamo poi 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile, batteria da 3300 mAh e, probabilmente, Android 6.0 Marshmallow di serie.


Lo smartphone Android dual sim più aggiornato di sempre? Motorola Moto G 2014, compralo al miglior prezzo da Euronics a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *