E lo smartphone del MWC 2016 preferito dai lettori di HDblog è lo Xiaomi Mi 5

A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione del sondaggio | E lo smartphone del MWC preferito dai lettori di HDblog è… Sondaggio |, oggi vi proponiamo i risultati. Con quasi 7000 voti totali, il campione è considerabile ampio e in grado di dare una chiara visione delle preferenze dei lettori di HDblog.

Sebbene la maggior parte degli utenti sia particolarmente esperta e conosca bene le offerte disponibile anche fuori dal mercato Italiano, vedere in prima posizione lo Xiaomi Mi 5 è sicuramente un dato importante.

Lo smartphone cinese ha infatti superato tutti ed è praticamente rimasto in testa dal primo all'ultimo giorno di votazione. Il 26% degli utenti ha scelto questo prodotto come il più desiderabile grazie all'hardware potente e indubbiamente al prezzo più basso rispetto ai noti marchi che commercializzano prodotti nel nostro paese.

Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile online da Puntocomshop a 705 euro oppure da Unieuro a 829 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 9 modelli migliori. Per vedere le altre 17 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile su a 699 euro.

(aggiornamento del 03 March 2016, ore 22:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *