Ditto Note 3: come trasformare Note 2 in un Note 3/Galaxy S5 | Video Prova di HDblog.it

Presentato ad IFA 2012, il Galaxy Note 2 potrebbe essere per molti considerato ormai "vecchio". In realtà sia grazie all'aggiornamento Android 4.4.2 ufficiale Samsung, sia grazie alle ottime ROM personalizzate, lo smartphone non è solo ancora competitivo, ma offre una piacevolezza d'uso, fluidità e qualità software ad oggi paragonabile a molti top gamma di ultima generazione. Ne è una dimostrazione chiara la Ditto Note 3, il firmware personalizzato che vi suggeriamo oggi e che è protagonista della nostra video recensione.

Oltre ad essere stabile, veloce e ormai maturo visto che ha alle spalle mesi di sviluppo, Ditto Note 3 porta la nuova interfaccia del Galaxy S5 su Note 2 inserendo però praticamente tutte le caratteristiche del Note 3 e anche di più.

Si ha davvero un perfetto mix di stili che non rinuncia a nulla, mantiene tutte le qualità della personalizzazione Samsung ma le aggiorna inserendo gli elementi grafici di S5. Il risultato è davvero gradevole e la velocità con cui tutto si apre, anche durante la prima accensione, è veramente eccellente. Impossibile pensare che lo smartphone abbia 2 anni di vita visto che un paragone diretto con S5 mostrerebbe probabilmente prestazioni quasi identiche nella stra grande maggioranza delle operazioni.

Samsung Galaxy Note 2 è disponibile online da Next a 375 euro oppure da Redcoon a 436 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 30 July 2014, ore 12:04)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *