ChatOn: importante aggiornamento 2.0 per l’IM di Samsung

ChatOn: major release 2.0 per l'IM di Samsung

Novità da parte di Samsung per il proprio programma di instant messaging proprietario, ChatON, per cui dovrebbe a breve essere disponibile una nuova major release 2.0.

La versione aggiornata del noto servizio di comunicazione mobile è ora disponibile in oltre 200 paesi e in più di 60 lingue e, attraverso la sua funzione multi schermo consente di chattare con un massimo di cinque dispositivi connessi tramite un unico account.

ChatON 2.0 permette anche una più comoda e immediata condivisione dei contenuti: sia negli scambi one-to-one sia nelle chat di gruppo, tutte le foto e i video inseriti all’interno delle finestre di conversazione possono essere visti in un “Trunk”, uno spazio virtuale per memorizzare e commentare foto e video con gli amici prima di condividerli sui social network.

Ancora, una nuova feature è quella chiamata Special Buddy, che propone grandi offerte, aggiornamenti e news dai principali brand in tempo reale, consentendo agli utenti di lasciare i propri commenti.

Come un piccolo social network, ChatON 2.0 permette di creare il proprio profilo personale e di aggiornare sia in modalità online sia offline il proprio stato, che gli amici possono vedere e commentare; la funzionalità Interaction Rank offre invece informazioni utili e statistiche sulle proprie conversazioni, verificando in tempo reale il livello di interazione con la comunità.

ChatON 2.0 è preinstallato su tutti i dispositivi mobile di Samsung e disponibile per il download sullo store Samsung Apps.


Samsung mobile italy blog

Previous Galaxy S2: Android 4.1.2 da Gennaio ma preinstallato sul Galaxy S2 Plus! [anche Note N7000]
Next Samsung Ativ S disponibile da Expansys Italia a 559€

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy: una gamma Android con quasi 30 diverse dimensioni display

Che la gamma Samsung sia praticamente sterminata non è un segreto e con l’arrivo di Android il numero di smartphone e Tablet è salito in modo incredibile. Probabilmente nessuno ci
Samsung

Galaxy Note 4 Protective Cover: protezione completa del nuovo phablet Samsung

Samsung Galaxy Note 4, a partire dal 17 ottobre, raggiungerà il mercato italiano. I futuri acquirenti che volessero proteggere con una cover l'ultimo gioiellino di Samsung, possono prendere in considerazione
Samsung

I TV SUHD di Samsung ritratti in tre video

Abbiamo già visto in video i TV SUHD Samsung con base cubica e il 105" con schermo flessibile. Completiamo ora la panoramica sulla gamma 2015 con gli altri modelli SUHD,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply