ChatOn: importante aggiornamento 2.0 per l’IM di Samsung

ChatOn: major release 2.0 per l'IM di Samsung

Novità da parte di Samsung per il proprio programma di instant messaging proprietario, ChatON, per cui dovrebbe a breve essere disponibile una nuova major release 2.0.

La versione aggiornata del noto servizio di comunicazione mobile è ora disponibile in oltre 200 paesi e in più di 60 lingue e, attraverso la sua funzione multi schermo consente di chattare con un massimo di cinque dispositivi connessi tramite un unico account.

ChatON 2.0 permette anche una più comoda e immediata condivisione dei contenuti: sia negli scambi one-to-one sia nelle chat di gruppo, tutte le foto e i video inseriti all’interno delle finestre di conversazione possono essere visti in un “Trunk”, uno spazio virtuale per memorizzare e commentare foto e video con gli amici prima di condividerli sui social network.

Ancora, una nuova feature è quella chiamata Special Buddy, che propone grandi offerte, aggiornamenti e news dai principali brand in tempo reale, consentendo agli utenti di lasciare i propri commenti.

Come un piccolo social network, ChatON 2.0 permette di creare il proprio profilo personale e di aggiornare sia in modalità online sia offline il proprio stato, che gli amici possono vedere e commentare; la funzionalità Interaction Rank offre invece informazioni utili e statistiche sulle proprie conversazioni, verificando in tempo reale il livello di interazione con la comunità.

ChatON 2.0 è preinstallato su tutti i dispositivi mobile di Samsung e disponibile per il download sullo store Samsung Apps.


Samsung mobile italy blog

Previous Galaxy S2: Android 4.1.2 da Gennaio ma preinstallato sul Galaxy S2 Plus! [anche Note N7000]
Next Samsung Ativ S disponibile da Expansys Italia a 559€

You might also like

Samsung

Samsung SE790C 34″ Curved costa 1199 dollari

Dopo le diverse apparizioni delle scorse settimane, il nuovo monitor curvo Samsung SE790C ha ricevuto il suo "battesimo" ufficiale al CES di Las Vegas, evento dove l'azienda coreana ha ufficializzato
Samsung

Samsung Galaxy S4 con ricarica wireless, forse disponibile separatamente

Il 2012 si è chiuso con i primi device mobili disponibili al mercato consumer con possibilità di ricarica wireless: stiamo ovviamente parlando del Nokia Lumia 920 e del Nexus 4,
Samsung

Galaxy S4: nuovi benchmark mostrano Exynos Octa e GPU PowerVR SGX 544MP

Snapdragon 600 o Exynos Octa? Il dilemma è ancora aperto e la questione sembra essere difficile da chiarire anche se ormai pare chiaro che le versioni del Galaxy S4 saranno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply