BlackBerry Blade: primo concept in rete

Mi piace +1 Tweet

BlackBerry Blade concept

La società di design Pixelcarve ha da poco pubblicato il primo concept di quello che potrebbe essere il nuovo BlackBerry Blade, lo smartphone di Research in Motion che monterà BlackBerry OS 10.

Come sappiamo il marchio BlackBerry ultimamente sta vivendo dei periodi piuttosto difficili, tanto che Rim ha registrato un calo delle vendite in Canada degli smartphone BlackBerry, territorio dove ha sede Research in Motion e da sempre monopolizzato dagli smartphone BlackBerry. Forse è giunto il momento di un totale rinnovamento nel design degli smartphone BlackBerry, e proprio questo è stato il pensiero degli ideatori del concept di BlackBerry Blade realizzato Pixelcarve, durante la realizzione.

Questo concept è realizzato in alluminio, monta l’ormai famoso Gorilla glass, in grado di offrire una protezione totale del display touchscreen, sotto il quale risiede la tastiera fisica tipica di ogni smartphone BlackBerry, che nei tempi d’oro di Rim, era simbolo di differenza rispetto alla concorrenza. Proseguendo con le caratteristiche, il concept del BlackBerry Blade monta un display AMOLED da 4,5 pollici con risoluzione di 720p, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, con connettività micro HDMI, micro VGA e micro USB e uno slot per schede micro SD, il tutto alimentato da un cuore caratterizzato da un processore da 1,5 GHZ quad-core.

Facendo i complimenti a Pixelcarve per questo fantastico concept di BlackBerry Blade, ci rivolgiamo a voi chiedendovi cosa ne pensate di un nuovo BlackBerry con questo design e queste caratteristiche? Pensate che sia un dispositivo in grado di far ricrescere Rim da questa profonda crisi?

Via | Ubergizmo

BlackBerry Blade: primo concept in rete é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 13:00 di venerdì 23 marzo 2012.



Mobileblog.it

Previous La Cina vince la corona per la attivazioni di smartphone Android e iPhone
Next Microsoft e Nokia investono 18 milioni di euro nello sviluppo delle app

You might also like

Samsung

Samsung sottolinea l’importanza della ricarica rapida nel nuovo spot dedicato a Galaxy S6 | Ora in Italiano

Aggiorniamo l'articolo inserendo il video in Italiano appena pubblicato e abbastanza particolare. Con i nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge è possibile caricare la batteria di soli 10
Samsung

Altius: questo il nome in codice del nuovo S4 con batteria da 2600mAh e arrivo a metà Aprile!

Considerando il display Full HD e la nuova piattaforma hardware, i 2600mAh non devono sorprendere e anzi, potrebbero essere appena sufficienti e offrire un’autonomia simile all’attuale i9300. Oltre a questo
Samsung

Nuovo sistema audio di NXP, più piccolo e più potente

La NXP Semiconductors è pronta a lanciare il suo nuovo rivoluzionario sistema audio. Si tratta di micro altoparlanti che, accompagnati dal chip TFA9887, promettono ai consumatori un’esperienza “di qualità cinematografica”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply