BlackBerry Blade: primo concept in rete

Mi piace +1 Tweet

BlackBerry Blade concept

La società di design Pixelcarve ha da poco pubblicato il primo concept di quello che potrebbe essere il nuovo BlackBerry Blade, lo smartphone di Research in Motion che monterà BlackBerry OS 10.

Come sappiamo il marchio BlackBerry ultimamente sta vivendo dei periodi piuttosto difficili, tanto che Rim ha registrato un calo delle vendite in Canada degli smartphone BlackBerry, territorio dove ha sede Research in Motion e da sempre monopolizzato dagli smartphone BlackBerry. Forse è giunto il momento di un totale rinnovamento nel design degli smartphone BlackBerry, e proprio questo è stato il pensiero degli ideatori del concept di BlackBerry Blade realizzato Pixelcarve, durante la realizzione.

Questo concept è realizzato in alluminio, monta l’ormai famoso Gorilla glass, in grado di offrire una protezione totale del display touchscreen, sotto il quale risiede la tastiera fisica tipica di ogni smartphone BlackBerry, che nei tempi d’oro di Rim, era simbolo di differenza rispetto alla concorrenza. Proseguendo con le caratteristiche, il concept del BlackBerry Blade monta un display AMOLED da 4,5 pollici con risoluzione di 720p, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, con connettività micro HDMI, micro VGA e micro USB e uno slot per schede micro SD, il tutto alimentato da un cuore caratterizzato da un processore da 1,5 GHZ quad-core.

Facendo i complimenti a Pixelcarve per questo fantastico concept di BlackBerry Blade, ci rivolgiamo a voi chiedendovi cosa ne pensate di un nuovo BlackBerry con questo design e queste caratteristiche? Pensate che sia un dispositivo in grado di far ricrescere Rim da questa profonda crisi?

Via | Ubergizmo

BlackBerry Blade: primo concept in rete é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 13:00 di venerdì 23 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *