Audi e Samsung Gear VR presentano il primo test drive virtuale con la nuova TT S Coupé

In occasione del lancio nel Regno Unito della nuova Audi TT S Coupè, la casa dei quattro anelli ha collaborato con Samsung per offrire ai clienti una postazione virtuale con tanto di Samsung Gear VR, per immergersi in un vero e proprio test drive in realtà virtuale. Senza alcuna necessità di salire in macchina e mettersi in strada, comodamente seduti, potremo conoscere tutte le caratteristiche della nuova sportiva del brand tedesco ed allo stesso tempo far risuonare il rombo del 306 CV a quattro cilindi grazie all'utilizzo di un set di cuffie Samsung Level On.

L'effetto dovrebbe risultare "equivalente" a quello di trovarsi seduti sul sedile del passeggero della macchina, cercando di offrire un quadro comparativo delle qualità dell'ultima proposta di Audi, sia in versione Coupè che Roadster.

Un'iniziativa davvero interessante che potrebbe essere proposta anche in altri paesi, per far scoprire alle persone un modo totalmente nuovo di interagire con un marchio, ed in questo caso, offrire un'esperienza coinvolgente con la nuova Audi TTS

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *