Anche per Galaxy S6 arriva il corto di qualità professionale

In passato abbiamo visto svariati filmmaker proporre contenuti di livello professionale con le fotocamere degli iPhone. C'è arrivata anche Samsung, finalmente, grazie a un'iniziativa finanziata dalla sede olandese dell'azienda.

I risultati mostrati finora la dicono lunga sulla qualità della fotocamera di nuova generazione dei flagship sudcoreani – in particolare, i device usati sono dei Galaxy S6 Edge. L'iniziativa si chiama The Next Film Project, e vede tre giovani registi olandesi (Jens Rijsdijk, Sjoerd de Bont e Kuba Szutkowski) avvicendarsi l'uno all'altro per la realizzazione di un cortometraggio. Chi realizza la parte successiva dovrà tenere conto di trama e scelte di chi è venuto prima, e il montaggio finale rappresenterà la sintesi delle idee di tutti e tre.

La prima parte (di tre, ovviamente) del corto è stata pubblicata da poco su YouTube sul canale ufficiale dalla sezione olandese di Samsung. Ve lo proponiamo qui di seguito (purtroppo non si capisce molto, è tutto in olandese e mancano i sottotitoli); potete seguire il canale per vedere i prossimi episodi e sapere come va a finire.


Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Digitimes: vendite di smartphone +7.7 percento nel Q3, ecco la Top 15 dei produttori
Next Galaxy S7, in arrivo nuova TouchWiz ancora più snella, fluida e piacevole? | Rumor

You might also like

Samsung

LG G3 sfida Galaxy S5, One M8, Zperia Z2, OnePlus One e Find 7a | Confronto

Finalmente possiamo dire conclusa la prima parte del 2014. Tutti i top gamma Android sono stati presentati ufficialmente e tutte le caratteristiche, dimensioni, dettagli e particolarità sono emerse. Alcuni smartphone
Samsung

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition | Svelati i prezzi in Germania, si parte da 549€ solo Wi-Fi

Che il Galaxy Note 10.1 2014 edition non sarebbe stato un tablet economico in molti se lo erano immaginati ma adesso arrivano i prezzi ufficiali per il mercato tedesco del device.
Samsung

Samsung Mobile, nuovo spot dedicato ai Galaxy S6 edge+ e Note 5: Quale scegliere?

Samsung Mobile USA ha pubblicato un nuovo video dedicato ai suoi nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+. “Quale scegliere?”. Scelta difficile secondo Samsung che nel breve spot mostra

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply