Anche per Galaxy S6 arriva il corto di qualità professionale

In passato abbiamo visto svariati filmmaker proporre contenuti di livello professionale con le fotocamere degli iPhone. C'è arrivata anche Samsung, finalmente, grazie a un'iniziativa finanziata dalla sede olandese dell'azienda.

I risultati mostrati finora la dicono lunga sulla qualità della fotocamera di nuova generazione dei flagship sudcoreani – in particolare, i device usati sono dei Galaxy S6 Edge. L'iniziativa si chiama The Next Film Project, e vede tre giovani registi olandesi (Jens Rijsdijk, Sjoerd de Bont e Kuba Szutkowski) avvicendarsi l'uno all'altro per la realizzazione di un cortometraggio. Chi realizza la parte successiva dovrà tenere conto di trama e scelte di chi è venuto prima, e il montaggio finale rappresenterà la sintesi delle idee di tutti e tre.

La prima parte (di tre, ovviamente) del corto è stata pubblicata da poco su YouTube sul canale ufficiale dalla sezione olandese di Samsung. Ve lo proponiamo qui di seguito (purtroppo non si capisce molto, è tutto in olandese e mancano i sottotitoli); potete seguire il canale per vedere i prossimi episodi e sapere come va a finire.


Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *