Aggiornamenti gamma Galaxy ad Android 6.0: da Samsung Vietnam lista e tempistiche dettagliate

Dovrebbero mancare veramente poche settimane al rilascio di Android 6.0 Marshmallow per i primi top di gamma Samsung, previsti per essere raggiunti dall'aggiornamento a partire dall'inizio del prossimo anno. Samsung Vietnam ha recentemente pubblicato una nuova roadmap, che in parte confermerebbe le precedenti, ma che stavolta renderebbe quasi del tutto ufficiali tempistiche e modelli.

Secondo il nuovo calendario, ben dodici smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy saranno aggiornati all'ultima distribuzione Android a partire dal Q1 2016, tra questi troviamo Galaxy Note 5, Galaxy Note 4, Galaxy Note 4 Duos, Galaxy Note Edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Duos, Galaxy S5, Galaxy S5 Neo e per finire Galaxy S5 LTE-A.

In pratica, tutti i più recenti flagship rilasciati da Samsung tra il 2014 e il 2015 riceveranno Marshmallow durante i primi mesi del prossimo anno. Si continua poi con la seconda parte dell'anno, dove anche Galaxy Alpha e i primi tablet riceveranno l'atteso aggiornamento, tra questi Galaxy Tab A, Galaxy Tab S2 e Galaxy Tab S2 9.7.


Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *